27 settembre 2010

U2 e Muse in concerto insieme

Voci: U2 e Muse in concerto insieme − Pop rock news

Per ora si tratta esclusivamente di voci, che forse tali rimarranno. Certo che quanto si mormora non sarebbe cosa da poco: U2e Muse potrebbero unire le forze per presentarsi come una sorta di "double bill" ad alcune selezionate date nel corso del prossimo anno. Muse, U2 e Live Nation per ora non commentano. Secondo le indiscrezioni le due formazioni, con i Muse come supporter di lusso, avrebbero già fissato tutti i concerti che sarebbero i seguenti:
25 e 26 marzo 2011 a Santiago del Cile
31 marzo e 1° aprile a Buenos Aires, Argentina
7 e 8 aprile a San Paolo, Brasile.
La collocazione delle date risponderebbe ad una certa logica, visto che il più recente show annunciato ufficialmente dagli U2 è previsto per il prossimo 14 maggio a Città del Messico.


Ma Sarebbe Bellissimo *-* Peccato per i luoghi direi un pò troppo lontani >.>

18 settembre 2010

Muse -MK Ultra

Quest'annno il trio inglese supporta la campagna promossa e sostenuta dal Network di MTV in tutto il mondo per risvegliare le coscienze e prevenire il traffico di persone e lo sfruttamento sessuale soprattutto di bambini e donne.

15 settembre 2010

My Life As Liz

My Life As Liz - 1x01 - Una pessima estate - MTV.it


questa serie TV mi ha preso molto :) è molto carina!
guardatela :D

Notizie dai Muse :D

I Muse sono al lavoro su un nuovo album.

Per la gioia di tutti i fan del trio inglese, il frontmanMatthew Bellamy ha recentemente rilasciato le prime dichiarazioni in merito a un nuovo disco di inediti.

La prossima fatica dei Muse sarà molto incentrato sull'amore e sulle sue varie sfaccettature, e si allontanerà un po' da quelli che sino ad oggi sono stati i temi portanti dei pezzi della band (temi perlopiù socio-politici).

Al momento Bellamy e compagni non si sono ancora rinchiusi in studio di registrazione poichè stanno portando la loro musica on the road con il "The Resistance Tour 2010", che lo scorso 8 giugno ha toccato anche l'Italia.

Fonte


e aspettiamo *-*